English French Dutch Russian Italian Portuguese Spanish German

Panoramica

I nostri altri script

ICHolidayLettings – Script per sito di luoghi per la villeggiatura in affitto

Tecnologia: ASP.NET 2.0
Banca dati : MSSQL 2005
Versione : 1.2
Licenza: GNU GPL
Prezzo : €57.58


ICHolidayLettings – Script per sito di luoghi di villeggiatura dove gli utenti del sito possono cercare tutti i luoghi di villeggiatura in affitto in tutto il mondo, controllarne la disponibilità e contattarne i proprietari. I proprietari possono registrare e reclamizzare le proprietà per affittarle, segnare i giorni disponibili, caricare le immagini e ricevere le prenotazioni. 

- Pagina di ricerca delle proprietà – Gli utenti del sito possono cercare le proprietà secondo il luogo, il tipo di proprietà e le date della villeggiatura. Cliccando il link “Ricerca avanzata” potrete cercare secondo criteri più ampi. 
- Pagina risultati della ricerca – Tutte le proprietà che soddisfano i dettagli della ricerca appariranno con il nome della proprietà ed una breve descrizione con l’opzione di vedere tutti i dettagli della proprietà. 
- Pagina dettagli della proprietà – Tutti i dettagli delle proprietà appariranno sulla pagina includendo tutti i parametri e le preferenze della proprietà. Un calendario con la disponibilità della proprietà apparirà sulla parte superiore della pagina dove gli utenti del sito potranno controllare la disponibilità secondo le date delle loro vacanze. 
- Pagina di contatto del proprietario – L’utente del sito può compilare con il suo nome, la sua e-mail ed il suo telefono per contattare il proprietario. 
- Pagina di prenotazione – L’utente del sito può inviare una e-mail al proprietario con tutti i dettagli includendo le date delle vacanze e le note di cui necessitano un chiarimento. 
- Pagina Offerte speciali – Gli utenti del sito possono vedere una lista di offerte speciali – luoghi in affitto a prezzi più convenienti. 

Pagina proprietario
 - Pagina di Accesso dei proprietari – I proprietari possono accedere al pannello di controllo delle proprietà e gestire il loro account. 
- Home Page area proprietari – I proprietari possono vedere tutte le proprietà che stanno reclamizzando con l’opzione di modificare ogni proprietà e di vedere un calendario delle disponibilità che possono cambiare. 
- Pagina Dati account proprietari – I proprietari possono vedere e cambiare le informazioni personali e quelle generali sul proprio account. 
- Pagina Aggiungere proprietà – I proprietari possono inserire le pagine per reclamizzare le proprietà in 2 fasi e reclamizzarle. 
- Pagina Calendario di affitto – I proprietari possono definire i giorni disponibili e quelli prenotati per ogni proprietà da affittare, l’utente del sito quindi effettua la ricerca sul calendario in base alla data delle vacanze. 

Pannello dell’amministratore
 - Pagina Accesso Pannello dell’amministratore – L’amministratore effettua l’accesso e gestisce il sito. 
- Menu dell’amministratore – L’amministratore naviga tra le pagine e sceglie le azioni da fare. 
- Pagina ricerca proprietà – L’amministratore può cercare per proprietà in base al loro tipo ed ubicazione. Per ogni proprietà l’amministratore può vedere i dettagli della proprietà e quelli del proprietario. 
- Lista stato della proprietà – L’amministratore può gestire una lista dei tipi di stato della proprietà. 
- Lista tipo di proprietà – L’amministratore può gestire una lista dei tipi di proprietà. I proprietari e gli utenti del sito possono quindi vedere questa lista in base alle loro necessità. 
- Pagina di approvazione della proprietà – L’amministratore può vedere una lista di tutte le proprietà che non sono state ancora approvate, vedere i dettagli delle proprietà e scegliere di accettarle o rifiutarle. 
- Pagina modifica gruppi – L’amministratore può gestire una lista di gruppi mirati di proprietà in cui i proprietari definiranno quali di esse sono incluse tra i loro luoghi di villeggiatura. 
- Pagina parametri dei gruppi – L’amministratore può gestire la lista dei parametri in ogni gruppo per ogni lingua. 
- Pagina contenuto News – L’amministratore può modificare e caricare il contenuto che apparirà tra le newsletter e la pagina delle novità. 
- Pagina lista utenti – L’amministratore può vedere una lista di tutti gli utenti secondo il tipo di utente: proprietari o persone che stanno prenotando. 
- Pagina approvazione utente – L’amministratore può vedere una lista di proprietari ed utenti che sono registrati sul sito e scegliere di approvarli o rifiutarli. 
- Pagina di approvazione dell’ordine – L’amministratore può vedere una lista di tutti gli ordini e le prenotazioni effettuati sul sito ed approvarli o cancellarli. 
- Gestione ubicazione – L’amministratore può gestire una lista di tutte le ubicazioni: regioni e città. 
- Lingue – L’amministratore può vedere una lista di lingue sul sito e scegliere di abilitare e disabilitare le lingue. 
- Pagina titoli - L’amministratore può definire il testo di ogni parola in ogni lingua. 
- Contenuto Home Page – L’amministratore può definire il testo su ogni titolo che appare sulla home page includendo il testo all’interno delle caselle, le immagine e l’url del link. 
- Guide destinazione – L’amministratore può creare le pagine guida per tutte le ubicazioni secondo i modelli di destinazione che si trovano nella cartella delle guide sul sito. L’amministratore può definire quale ubicazione che collega alle proprie guide di destinazione apparirà sulla home page. 
- Pagina contenuto – L’amministratore può scegliere una pagina e modificare il testo su di essa.

Caratteristiche principali :

  • Gli utenti del sito possono cercare le proprietà e contattarne i proprietari.
  • Calendario delle disponibilità di affitto per ogni proprietà.
  • I proprietari possono registrare e reclamizzare le proprietà, caricare le immagini.
  • Pannello dell’amministratore: