English French Dutch Russian Italian Portuguese Spanish German

Panoramica

I nostri altri script

ICHotelReservation –Script per sito di albergo

Tecnologia: PHP5
Banca dati : MySQL
Versione : 3.3
Licenza: GNU GPL
Prezzo : €59.98


ICHotelReservation è uno script per il sito di prenotazione di un albergo dove gli utenti del sito possono cercare la disponibilità delle stanze con un sistema di prenotazione online. Gli utenti del sito possono guardare gli alberghi, vedere le caratteristiche delle stanze, controllare la disponibilità e prenotare in tempo reale. 

Gli utenti del sito inseriscono la data di arrivo e quella di partenza poi cercano in base alla disponibilità e alle tariffe. Dopo aver scelto la camera giusta nell’albergo desiderato - tutto il processo di prenotazione è terminato sul sito ed è inviata una e-mail di conferma della prenotazione. 

Pannello dell’amministratore
Gestore Account
- Amministratori – L’amministratore può aggiungere/modificare gli account di gestione dell'amministratore. 
Gestore alberghi
- Alberghi – L’amministratore può gestire gli alberghi che appariranno sul sito con il nome, la descrizione, l’indirizzo, il telefono ed il numero di fax. 
- Tipi di stanze – L’amministratore può definire il tipo di stanze negli alberghi, il loro prezzo e caricare un’immagine per ogni stanza. 
- Stanze dell’albergo – Per ogni albergo l’amministratore può definire la disponibilità delle stanze, il loro numero, il numero massimo di occupanti ed inserire le note di ogni specifica stanza. 
Gestore prenotazioni
- Prenotazioni – Tutte le prenotazioni fatte sul sito sono visualizzate con tutti i dettagli della prenotazione: data di arrivo, data di partenza, none dell’albergo, tipo di stanza, numero di passeggeri, prezzo…
- Camere disponibili – L’amministratore può anche cercare la disponibilità delle stanze dal pannello dell’amministratore e non deve accedere al sito per cercare gli alberghi. 
- Storia delle prenotazioni – L’amministratore può vedere tutte le prenotazioni effettuate sul sito
- Statistiche di prenotazione - L’amministratore può vedere le statistiche di prenotazione sulla classifica a barra che mostra la differenza di prenotazione in base ai mesi. 
E-mail
- Modelli di e-mail – L’amministratore può modificare il testo di ogni e-mail. 
Opzioni
- Lingue – Definire la lingua che verrà visualizzata sul sito con il codice della lingua. 
-Costanti- Per ogni lingua l’amministratore può definire la formulazione. 
Generale
- Impostazioni del pannello – Qui l’amministratore può definire il nome base del sito e l’intestazione. 
- Gestione menu –Qui l’amministratore del sito può riorganizzare la barra del menu con le sottopagine del pannello dell’amministratore. 
- Impostazioni del sito – Qui l’amministratore può definire se utilizzare PayPal sul sito, in caso affermativo allora definirà quale sarà l’indirizzo e-mail PayPal da utilizzare, l’amministratore può anche definire l’indirizzo e-mail dell’amministratore dove saranno inviate tutte le –e-mail di prenotazione. 
-Pagine statiche – Qui l’amministratore può modificare il contenuto delle pagine statiche sul sito per ogni lingua. Pagina area informazioni, pagina stanze…

Caratteristiche principali :

  • Ricerca per camere disponibili e prenotazione
  • Modulo PayPal
  • L’amministratore può creare nuove stanze e tariffe
  • L’amministratore può vedere e gestire le prenotazioni e la loro storia.
  • Possibilità di rapporti con grafici